Per la gioia dei bambini di ogni età è arrivata Disney Plus!
Una piattaforma di
streaming in abbonamento che unisce film
Disney, Marvel, National Geographic, Pixar e StarWars!
Tutti in un unico posto, sempre a disposizione H24 su qualsiasi tipo di device per la gioia degli amanti di questi mondi fantastici.
È molto simile a Netflix nell’impostazione e all’interno possiamo trovare
film inediti, serie, cortometraggi e altro ancora.
Si possono
creare fino a 7 profili diversi, ognuno dei quali vi proporrà dei
contenuti sulla base delle preferenze impostate e potrete guardare lo stesso programma
su 4 dispositivi diversi contemporaneamente. Inoltre c’è anche la Kids Mode, una modalità pensata appositamente per i bambini con interfaccia e contenuti dedicati.
Il catalogo ad oggi comprende almeno 25 serie TV originali, 500 film (tra cui un centinaio tra le più recenti produzioni Disney), tutte le stagioni de I Simpson, oltre 250 ore di contenuti firmati NatGeo, 5.000 episodi tratti da Disney Channel e tanto altro. Disney ha già pronta la roadmap per i primi 5 anni del servizio: l’intenzione è quella di arrivare a oltre 50 serie TV originali, più di 10.000 episodi di serie e contenuti passati e molto altro.
In Italia il servizio è arrivato solo da pochi giorni ma era già partito da novembre 2019 in diversi paesi del mondo e in pochi mesi ha già raggiunto i 30 milioni di abbonamenti!
È possibile provarla
gratuitamente per una settimana intera dopo essersi registrati e aver indicato la futura modalità di pagamento. Finiti i 7 gg si passa alla formula in abbonamento a 6,99€ al mese oppure al pagamento annuale che prevede uno sconto del 15%.
Soprattutto ora che siamo costretti a casa a causa del Corona virus…una settimana per curiosare i contenuti ce la prendiamo? Noi abbiamo già iniziato da qui
https://www.disneyplus.com/it-it/
E buona visione!!