La Regione ha riconosciuto la validità del progetto e ci ha concesso un contributo a fondo perduto sul bando “Supporto alle nuove realtà imprenditoriali”.
Il progetto di Say Mooom ha l’obiettivo di creare una piattaforma e-commerce innovativa di prodotti per mamme in attesa e bambini fino a 3 anni di età che si rivolga sia al mercato italiano che estero.
Alla base del progetto Say Mooom ci sono i concetti di eticità e sostenibilità, per proporre vestiti, accessori e oggetti realizzati con materie naturali e riciclabili, che durino nel tempo e si adattino alle varie fasi della vita, senza rinunciare allo stile e al design.
Say Mooom seleziona i propri partner per offrire prodotti certificati, sicuri e di qualità, preferendo il Made in Italy come ulteriore garanzia per i clienti.
Say Mooom è un mondo digitale, integrato da un blog a supporto dei genitori, con contenuti realizzati da esperti in allattamento, puericultura, pediatria, nutrizionismo e per far crescere con consapevolezza e sicurezza i bambini e la famiglia.
Lo spirito che anima Say Mooom si basa su un assunto fondamentale:il futuro del pianeta è nelle nostre mani, basta un piccolo gesto moltiplicato per tante persone.
Responsabilità, qualità e sostenibilità, caratterizzeranno sempre più il comportamento di chi desidera che i propri figli nascano e crescano in un mondo pulito, sano e consapevole.
Noi di Say Mooom daremo il nostro, forte, contributo.